Game of thrones 2, Michelle Fairley: “Catelyn è una leonessa”

di Felice Catozzi Commenta

Lady Catelyn è nobile e onesta come il suo defunto marito Ned Stark: in Game of Thrones, il personaggio continua a essere diviso tra i suoi doveri in tempo di guerra e di essere separato dai suoi quattro bambini più piccoli; TVGuide ha incontrato l’attrice Michelle Fairley per approfondire sul ruolo nella serie.

La Fariley crede che Catelyn abbia buone ragioni per preoccuparsi per i figli Bran e Rickon (Isaac Hempstead-Wright, Art Parkinson), che sono stati tenuti prigionieri a Winter Fell e la figlia Sansa (Sophie Turner) è stata trattenuta in ostaggio come una prospettiva politico-matrimonio in Approdo del Re.

La sua forza, la sua perseveranza e il senso di unità per la sua famiglia sono componenti del carattere in evoluzione, Catelyn ha sempre avuto questi talenti nascosti ma, non avendo più un marito, lei è madre, padre, guerriero, protettrice. Lei è una leonessa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>