Ecco qualcosa di divertente oggi, Winteriscoming.net ha intervistato Natalia Tena, che ha risposto ad alcune curiosità sulla serie fantasy Game of Thrones: siamo certi che questa sarà la vostra intervista preferita ad un componente del cast della serie.
Natalie interpreta il personaggio di Osha nello show, ma se l’Osha dei romanzi è una brutale donnona cinquantenne o giù di lì, nella versione per la tv si è magicamente trasformata nella bellissima Tena, lasciandole solo un’indole graffiante; un’ottima scelta, visto che i fan hanno votato lei come Miglior Attrice non Protagonista nella prima stagione agli Awards indetti dal magazine online (i WiCnet Awards).
La domanda principale non poteva non cadere sulla lavorazione della seconda stagione di Game Of Thrones:
È divertente, fa freddo e ho avuto modo di stare più a contatto con il resto del cast!
In questa stagione gli autori hanno deciso di utilizzare lupi in digitale anziché cani sapientemente camuffati da lupi mannari:
L’anno scorso è stato difficile lavorare con loro, perché le scene in cui i cani avrebbero dovuto ringhiare spesso invece andavano a leccare il viso delle potenziali vittime aggredite! Questa soluzione sarà certamente migliore e mi sono allenata ispirandomi a Henry Potter [l’attrice ha interpretato Ninfadora Tonks nei film di Harry Potter, ndr].
Osha ha un taglio di capelli molto particolare, ma la Tena elimina ogni dubbio sulla domanda del secolo: capelli veri o parrucca?
No no, erano i miei capelli, pettinati all’indietro per sembrare una pazza barbona medievale! La cosa più divertente è che non ho avuto il tempo di sistemare la testa e sono andata a Berlino per delle date con la mia band musicale, i Molotov Jukebox… Posso solo dirvi: wow, che occhiate!
Photo Credits | Getty Images