Dexter cambia showrunner: al posto di Chip Johannessen arriva il produttore esecutivo Scott Buck. E’ il secondo anno consecutivo che lo show cambia guida.
La Abc ha ordinato il pilot di In Crisis (ma potrebbe cambiare nome), la nuova fiction di Shonda Rhimes, che racconta la storia di una professionista delle pubbliche relazioni (ispirata al personaggio di Judy Smith) che deve sistemare i problemi d’immagine dei suoi clienti.
Will Smith potrebbe produrre per la Fox un crime ambientato in Cina, incentrato sulle storie di una studentessa che si oppone alla criminalità combattendo.
Jeremy Miller e Dan Cohn hanno proposto alla Fox una comedy ispirata a Rules for my Unborn Son, ispirata al libro di Walker Lamond, che racconta le avventure di Miles, venticinquenne bamboccione che, dopo essere stato cresciuto in una famiglia di intellettuali, conosce il suo padre naturale che gli regala numerosi insegnamenti di vita utili.
Gli stessi sceneggiatori hanno offerto a Showtime Heavy and Rolling, fiction che ruota attorno alle mille identità che assume un’autista di Manhattan.
La HBO sta già cercando le location dove ambientare la seconda stagione di Game of Thrones, nonostante la prima non sia ancora andata in onda. Le riprese principali continueranno ad essere girate in Irlanda del Nord, ma le altre potrebbero essere effettuate in Islanda e in Marocco. Nel primo caso la produzione sfrutterebbe le agevolazioni fiscali del Paese, nel secondo girerebbe in un luogo di cui ha già abbastanza familiarità (il pilot è stato girato in Marocco).