Ha trascorso la terza stagione di Game of Thrones a torturare Theon Greyjoy (interpretato da Alfie Allen), ma il personaggio di Iwan Rheon è stato finalmente svelato: dopo il salto, vediamo di approfondire quello che all’inizio della stagione era individuato solo come Boy, quando invece il ruolo di Iwan è stato… allerta spoiler, dopo il salto sveliamo l’arcano.
Come volevano diverse voci, Iwan Rheon ha interpretato proprio Ramsay Snow in Game of Thrones: mantenere il segreto per tutta la stagione ha divertito molto l’attore gallese e musicista, che è stato interpellado da Access Hollywood per raccontare la sua esperienza nello show:
Penso che tutti siano orgogliosi di quello che si sta facendo nello spettacolo e il lavoro svolto finora per rendere ancora più entusiasmante e avvincente questo meraviglioso show televisivo, ma penso che ci fosse anche una sorta di orgoglio nel mantenere il segreto il più possibile.
Parlando di come ha lavorato sul personaggio:
Mi è stato spiegato che per lui è una vera gioia fare quello che fa, si diverte davvero.
Lui è uno psicopatico e ci gode sul serio, quindi dovevo abbracciare un approccio simile e cercare di trarre reale gioia nell’interpretare un ruolo così buio. Per fortuna che è tutta una recita!
Ramsay è un bastardo rimasto affascinato da un outsider come Theon.
Photo Credits | Getty Images