In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Gwendoline Christie ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio, Brienne, nella serie televisiva Game of Thrones.
Sull’aspetto del suo personaggio, ci dice:
Brienne è stata descritta come possente e poco attraente e la reazione iniziale quando mi è stato assegnato questo ruolo è stata quella di considerarmi troppo carina per interpretarlo: mi hanno sempre detto che ero carina, ma mi sono sentita onorata quando mi sono sentita paragonata ad una modella.
Sul rapporto con Brienne, ci dice:
Brienne è fredda e distaccata a differenza di me, tuttavia ritrovo moltissimi lati in comune con la sua storia, quella dell’essere un’outsider, alla ricerca del proprio posto nel mondo: questo è il punto di forza del mio personaggio.
Infine, Gwendoline Christie ci anticipa quello che vedremo nella terza stagione:
La terza stagione si concentrerà sulla relazione tra Brienne e Jaime, vedremo Brienne affrontare delle situazioni che richiedono molta più forza di quella che la donna possiede ed inoltre la vedremo esplorare la sua femminilità ed inizierà a porsi delle domande su chi sia in realtà e sulle cose in cui credere.
Photo Credits | Getty Images