Game of Thrones 3, intervista a Kit Harington

di Redazione Commenta

Kit Harington

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni che l’attore Kit Harington ha rilasciato sul suo personaggio nella serie televisiva Game of Thrones e che il magazine myFanbase ha raccolto su gentile concessione di HBO e di Sky Germania; per l’intervista completa potete cliccare qui.

Sul suo personaggio, dice:

Quando l’abbiamo visto l’ultima volta, stava cercando di farsi accettare dai Wildling per compiere la sua missione di spia sul campo ed ha ottenuto la lealtà di Ygritte, trovandosi però in una zona abbastanza scomoda, lontano dai posti dove anche solo immaginava di andare.

Infine, sulla sua missione, dice:

Inizialmente pensava di dover agire da solo per lavar via il senso di colpa, che lo spingeva a credersi responsabile della morte degli altri Night’s Watch, ma adesso il suo unico obiettivo è raccogliere il maggior numero di informazioni possibili e tornare indietro sano e salvo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>