Game of Thrones 3, intervista a Michelle Fairley e ai produttori esecutivi David Benioff e Dan Weiss

di Redazione Commenta

Michelle Fairley

Ritorniamo a parlare del Red Wedding di Game of Thrones e lo facciamo con le dichiarazioni rilasciate dall’attrice Michelle Fairley e dai produttori esecutivi David Benioff e Dan Weiss, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul Red Wedding, David Benioff dice:

Credo sia stato un successo agrodolce per noi, dato che al grande impatto emotivo ed alla presa sul pubblico c’è stata una grande perdita nel cast, evendo perso dei validi attori con i quali abbiamo collaborato per alcuni anni.

In altri show abbiamo visto morire i personaggi principali, basta pensare all’ultima stagione di The Walking Dead, ma Dan Weiss ci spiega cosa ha reso questa perdita diversa dalle precedenti:

Abbiamo ricreato l’atmosfera del libro, con la Rains of Castamere che veniva intonata e la consapevolezza che sarebbe accaduto da lì a poco qualcosa di terribile; inoltre, quest’avvenimento ha portato alle estreme conseguenze il fatto che non esistono mostri, ma personaggi che inseguono i propri obiettivi e che sono disposti a tutto per raggiungerli.

Infine, una descrizione sul Red Wedding fornita da Michelle Fairley:

Ho interpretato questa donna per tre anni, sono penetrata nella psiche del personaggio e penso che l’epilogo della sua storia, insieme alla potente staticità del momento, era necessario per concludere il ciclo narrativo di Catelyn: è una donna che ha perso tutto e che probabilmente nella morte riuscirà a trovare sollievo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>