In occasione degli Emmys, si è tenuto un particolare evento riguardante la famosa serie Game of Thrones a cui hanno partecipato molti dei protagonisti della serie tra cui lo stesso autore della saga George R.R. Martin.
Il cast si è lasciato a ben un’ora e mezza di risate, scherzi e racconti riguardanti il modo in cui vivono la loro esperienza o di come si sono confrontati con lo show. Quasi nulle sono state le anticipazioni rivelate, nonostante l’arrivo ormai prossimo della terza stagione.
Tra le varie notizie che sono venute fuori, sappiamo che :
1. George R.R. Martin avrà un minuscolo cammeo nel corso della terza stagione;
2. I produttori esecutivi e creatori della serie per la televisione, DB Weiss e David Benioff, già sanno chi finirà sull’Iron Throne (Trono di Spade);
3. Scherzando sul fatto che ci sia oppure no, vero amore tra Cersei e Jamie, l’attrice Lena Headey ha detto che secondo lei, in realtà la Regina vorrebbe più essere nei suoi panni che stare con lui;
4. Per la piccola e straordinaria Maisie Williams (Arya Stark), questa è la prima esperienza in assoluto, ed anche il secondo provino mai avuto.
Molte altre sono state poi le varie battute e le varie informazioni venute fuori, che potete sentire direttamente dai protagonisti vedendo il video a questo indirizzo. Mancano pochi giorni alla terza stagione, e nell’attesa concludiamo con una nuova serie di scatti provenienti dal sito EW.com.