Game of Thrones 3, i nuovi personaggi

di Redazione 1

Manca un solo episodio per chiudere la seconda stagione di Game of Thronesil sito EW pubblica una lista dei personaggi che verranno introdotti nella terza stagione della serie prevista per aprile 2013. Questa nuova serie riassumerà circa la prima parte del quinto volume della saga di George RR Martin, edito in Italia con il titolo di Tempesta di spade. Dopo il salto trovate la lista dei nuovi personaggi.

Mance Rayder: Abbiamo sentito parlare di lui per tutta la stagione. Un ex-membro disertore dei Guardiani della Notte che autoproclamatosi Re oltre la Barriera (King Beyond the Wall) è divenuto  leader e una figura di riferimento per i Bruti. Mance è un uomo molto intelligente e ambizioso, ma ha dei modi semplici, ama inoltre cantare e suonare.

Daario Naharis: Un guerriero fiducioso e seducente. Il capitano della compagnia mercenaria Stormcrows. Ha capelli blu, occhi azzurri e barba. Farà parte della story line di Daenerys .

Jojen Reed e Meera Reed: una coppia di adolescenti Crannogmen fratello e sorella, faranno parte della story line di Bran. Jojen ha un potere che gli permette di fare sogni profetici.

Edmure Tully: Un giovane membro sfacciato della famiglia Tully. Fratello di Catelyn e Lysa Tully diventa il capo della casata.

Ser Brynden Tully (The Blackfish): Guerriero feroce, zio di Catelyn Stark e l’uomo che ha contribuito ai traumi infantili di Cat e Lysa. Parte del suo stemma raffigura un pesce nero.

Lady Selyse Florent: la moglie di Stannis Baratheon e Regina. Lei è una fervente adoratrice del Dio Rosso e una seguace di Melisandre. Lei e Stannis non vanno d’accordo.

Shireen: è la figlia undicenne di Stannis sfigurata da una malattia chiamata “Greyscale”, che ha causato la deturpazione della guancia sinistra e del collo, zone in cui la pelle si è necrotizzata assumendo una colorazione tra il grigio e il nero.

Olenna Redwyne (Regina di Thorns): anziana ed arguta madre di Mace Tyrell, sul quale esercita una grande influenza e nonna di Margaery. Donna astuta ed intrigante, dotata di un sarcastico senso dell’umorismo e non estranea ad intrighi politici. Soprannominata “Regina di spine” a causa del suo temperamento ardito.

Beric Dondarrion: Un cavaliere esperto e leader del gruppo di fuorilegge Fratellanza senza vessilli (Brotherhood Without Banners). Beric è il signore di Blackhaven, ed è un famoso cavaliere dei Sette Regni.

Thoros di Myr: un sacerdote-guerriero rosso dal cranio rasato a zero, che segue la stessa religione di Melisandre.

Tormund Giantsbane: celebre predone dei Bruti, marito di Bears.

(fonte Collider – Zap2.it – Wikipedia)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>