Game of Thrones 3, riprese in Islanda e immagini promozionali

di Felice Catozzi 1

Mancano soltanto due mesi al ritorno di Game of Thrones con la terza stagione e finalmente potremo scoprire ciò che è accaduto qualche mese fa: dopo il salto, abbiamo raccolto qualche anticipazione sullo spettacolo della HBO grazie al diario di produzione aggiornato da Cat Taylor; inoltre, vi proponiamo anche delle immagini promozionali dello spettacolo.

L’assistente agli showrunners David Benioff e DB Weiss ha spiegato sul blog makinggameofthrones.com quanto sia diverso e difficile girare in Islanda quest’anno, un luogo che riveste un’ambientazione molto importante nella trama tra Jon Snow e Ygritte:

Quest’anno la location in Islanda è molto diversa da quella dell’anno scorso, giriamo un mese prima e per soli otto giorni, mentre la volta precedente nel 2011 rimanemmo quasi un mese nel 2011 dall’altra parte del paese.

Per questa nuova stagione, abbiamo avuto la fortuna di vedere il lato opposto dell’Islanda nella regione Lago Myvatn al Nord, a poche ore dalla città di Akureyi.

Taylor e il resto della produzione affrontano alcune condizioni di ripresa piuttosto difficili, considerando le bassissime temperature e le bufere di neve che rendono complicate le riprese per il team che lavora nello show e vuole fare il proprio lavoro, ossia egregiamente.

Come promesso, ecco la foto gallery.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>