Game Of Thrones 3, spoiler e video quinto episodio

di Felice Catozzi Commenta

Game Of Thrones 3, spoiler

La terza stagione di Game Of Thrones si conferma ricca di colpo di scena, dopo il salto vi parliamo del quarto e quinto episodio, rispettivamente quello appena trasmesso negli Stati Uniti e quello in onda la settimana prossima: attenzione, ovviamente, agli spoiler.

Il quarto episodio di Game Of Thrones 3 è finito con Daenerys che ha fatto uccidere gli schiavisti dagli Immacolati (e il precedente proprietario è stato incenerito da un drago), mentre Theon ha scoperto che l’uomo misterioso che lo ha aiutato nei precedenti episodi non era poi così ‘pulito’, e a King’s Landing, Cersei è sempre più preoccupata dalla popolarità di Margaery, mentre Brienne e Jaime diventano sempre più ‘amici’.

Nell’episodio in onda domenica prossima, invece il Mastino (Rory McCann) sarà giudicato dagli Dei e Jaime dagli uomini, Jon si farà onore mentre Robb (Richard Madden) sarà tradito e Tyrion imparerà quanto costa un matrimonio; vi lasciamo al teaser del quinto episodio che fornisce qualche altra novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>