Game of Thrones 4, indiscrezione di Charles Dance su eventuale rinnovo dello show da HBO

di Felice Catozzi Commenta

Ok, diciamo che non si può propriamente discutere con Charles Dance se dichiara che Game of Thrones sta per essere rinnovato per una quarta stagione ma, mentre la HBO si è affrettata a sottolineare che il commento non è esattamente ufficialmente vincolante (in quanto il cast e la troupe devono ancora affrontare l’estenuante pre-produzione prima di partire con le riprese), la rete è in fermento per la dichiarazione per l’attore protagonista dello show; intanto, ci si chiede se e quando il network provvederà a un’eventuale conferma o smentita, ma andiamo con ordine.

Dal momento che la terza stagione affronta solo la metà del terzo romanzo di George RR Martin della serie, è piuttosto ovvio che dovrebbe esserci un seguito, ma ogni storia può essere cambiata e può variare di lunghezza, quindi partiamo dal momento in cui l’attore avrebbe dichiarato durante una recente conferenza stampa per il lancio del blu ray della seconda stagione di Game of Thrones Blu-ray:

Stiamo per iniziare la quarta stagione, non è così? Quest’anno. Riceveremo gli script molto presto, ne avremo per più episodi in modo da poterci preparare adeguatamente prima di iniziare le riprese.

Non saremo troppo sorpresi se ci sarà presto un annuncio ufficiale da parte della rete via cavo, ma dato che la notizia non arriva ufficialmente da HBO (è il webzine Collider a diffondere l’indiscrezione) la parola d’ordine è cautela.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>