Se vi siete persi il panel con il cast di Game of Thrones al San Diego Comic Con 2013, vi proponiamo un riassunto di quello che è accaduto, subito dopo il salto.
All’inizio del panel, Michelle Fairley ha comunicato che sapeva da anni il destino del suo personaggio, dato che agli attori è consigliato di leggere il libro ed il copione per immergersi meglio nello show, mentre Kit Harington si è congratulato con gli sceneggiatori per come hanno concepito il rapporto tra Ygritte e Jon Snow.
Emilia Clarke ha parlato della sua reazione alla nomination agli Emmy e poi dal nulla, Jason Momoa è salito sul palco ed ha baciato la donna, provocando una marea di tweet all’interno della sala.
Si è poi parlato del Red Wedding e del grandissimo contributo del compositore Ramin Djawadi, la cui versione di Rains of Castamere ha contribuito a rendere l’atmosfera cupa e di tensione della scena.
L’autore del libro, Martin, ha poi dichiarato che starebbe lavorando insieme agli sceneggiatori ad un prequel della saga, mentre è impegnato a scrivere il settimo libro ed infine, si è parlato del personaggio di Dany e del suo grande valore come personaggio femminile.
Come vi avevamo anticipato, quindi, poche notizie dalla quarta stagione, ma parecchi approfondimenti su quello che avevamo già visto ed un’altra occasione per rivedere il cast di Game of Thrones.