Game Of Thrones 5, Adewale Akinnuoye-Agbaje nel cast della serie HBO

di Felice Catozzi Commenta

Adewale Akinnuoye-Agbaje si unisce al cast della quinta stagione di Game of Thrones: l’attore ha prenotato un ruolo i cui dettagli vengono tenuti sotto silenzio, ma si dice che sia un personaggio che non farebbe parte dei protagonisti dei libri di George R.R. Martin e ha il nome di Malko.

"Pompeii" - VIP Screening

Malko potrebbe essere collocato in qualsiasi trama della quinta stagione di Game Of Thrones, ma molti sono intenzionati a pensare che possa finire all’Approdo del Re o sul Muro; ricordiamo che Adewale Akinnuoye-Agbaje ha interpretato in Pompeii un gladiatore dove ha avuto già modo di mostrare le sue abilità nel combattimento, resta solo da attendere fino alla primavera 2015 per vederlo in azione nello show fantasy della HBO.

Nel frattempo, Adewale Akinnuoye-Agbaje farà parte anche di Trumbo, il nuovo film basato sulla vita dello sceneggiatore Dalton Trumbo di Jay Roach con Bryan Cranston nel ruolo da protagonista dello scrittore di Vacanze Romane e Spartacus: nel lungometraggio, Akinnuoye-Agbaje sarà Virgil Brooks, un uomo potente e severo che lavora presso la Ashland Federal Prison e viene assegnato a compiti quotidiani di Trumbo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>