Game of Thrones 5, intervista a D.B. Weiss e David Benioff

di Redazione Commenta

Game of Thrones 3

Gli showrunner di Game of Thrones, D.B. Weiss e David Benioff, hanno rilasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, su Shae e su ciò che accadrà nello show.

D.B. Weiss ha parlato di Shae:

L’omicidio di Shae è emotivamente diverso da quello del libro, dato che lì lei è una prostituta che non ha mai amato Tyrion, mentre la nostra Sibel Kekilli ha messo il personaggio sotto un’altra luce ed è stato molto più commovente vedere due persone che si amano uccidersi. Se Tyrion avesse accettato l’offerta della donna nella seconda stagione, i due avrebbero vissuto una vita felice in esilio.

Infine, David Benioff parla del futuro dello show.

Ci saranno future alleanze, come suggerito dalla nave che trasporta Tyrion da Approdo del Re verso est; inoltre, vogliamo che Jorah Mormont si incontri con Tyrion e gli restituisca il favore con Daenerys Targaryen, che sta ancora imparando il suo ruolo di Regina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>