Dopo la conclusione della quinta stagione della serie televisiva Game Of Thrones, che è andata in onda sul network americano HBO, e di cui vi abbiamo qui proposto le nostre anticipazioni, ora vogliamo iniziare ad anticiparvi cosa succederà nella sesta.
Sono aperte le audizioni per la sesta stagione di Game Of Thrones e online è stato erroneamente pubblicato un video di una delle nuove attrici, intenta a recitare il suo copione, svelando in parte il futuro di Daenerys Targaryen. Il video è stato subito rimosso dalla rete, ma qualcuno ha fatto in tempo a trascrivere le battute del nuovo personaggio, il cui nome sarà Kinvara. La donna è una sacerdotessa che incontrerà Tyrion Lannister e Varys a Mereen, e il dialogo, che in ogni caso potrebbe non essere definitivo, rivela il futuro della madre dei draghi nei sette regni.
Kinvara, parlando con Tyrion e Varys, afferma che i draghi sono un dono del dio della luce, quindi il loro scopo è quello di purificare tutti i credenti in diverse religioni. Daenerys, in quanto madre dei draghi, avrebbe il compito di imporre il credo del Dio della luce. Tyrion, afferma che Daenerys ha a che fare con persone di diverse fedi, se andasse contro di loro, sarebbe la fine. Se finora le è andata abbastanza bene, nella nuova stagione non sembra riservare parecchio successo a Daenerys.