Game of Thrones 6, cosa succederà a Jon Snow?

di Redazione Commenta

Avevamo già accennato in questo articolo ciò è stato rivelato dall’attore che interpreta Jon Snow riguardo la sua parte nella sesta stagione della serie Game of Thrones. Da poche ore è uscito il trailer completo che invece di fugare i nostri dubbi li ha moltiplicati esponenzialmente.

jonsnow

Il video si apre con Jon Snow come lo avevamo lasciato alla fine della quinta stagione, ovvero, morto e sdraiato sulla neve. Fin qui niente di nuovo, anche l’attore Kit Harington aveva confermato che sarebbe apparso come cadavere. Ma ciò che desta qualche dubbio è invece la fine del video. Infatti vediamo il lupo di Jon Snow che sta sorvegliando il cadavere e negli ultimi secondi vediamo Sir Bravos che sfodera una spada e la punta verso Snow dicendo che non è mai stato molto più di un combattente e si scusa con la salma per ciò che sta per vedere. Ma a cosa si riferisce? Forse al fatto che Sir Bravos sta per smembrare il cadavere per non farlo diventare un White Walker? Non ci resta che aspettare pazientemente. Nell’attesa vi lasciamo il trailer completo qui in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>