Mentre la quinta stagione di Game Of Thrones si avvia verso il finale, un casting call potrebbe aver svelato alcuni dettagli relativi ai personaggi e alla trama della prossima stagione. Continuate a leggere dopo il salto per i dettagli.
La HBO sta in questi giorni lavorando al casting di alcuni nuovi personaggi di cui abbiamo le descrizioni, che ci offrono qualche indizio sulla loro identità. Uno dei ruoli che vedremo nella sesta stagione viene descritto come segue:
Un pirata che ha terrorizzato i mari di tutto il mondo. Astuto, spietato, un pizzico folle.
Alcune indiscrezioni sostengono che sia Euron Greyjoy, lo zio di Theon; se così fosse, la sesta stagione ci riporterebbe a Pyke, la dimora dei Greyjoy, che domina le Isole di Ferro.
Un altro ruolo viene invece descritto nel seguente modo:
Padre, tra i 50 e i 60 anni, è uno dei più grandi soldati di Westeros: un despota privo di umorismo, severo e spaventoso. Pretende una disciplina marziale sia sul campo di battaglia sia a casa.
Potrebbe trattarsi del terribile Randyll Tarly, padre di Sam, nominato da Stannis Baratheon durante la quinta stagione. Anche gli altri ruoli ricercati (madre, sorella, fratello) potrebbero essere parte dello stesso nucleo familiare. Tra gli altri alcuni personaggi misteriosi comprendono una sacerdotessa, un feroce guerriero e l’attrice di una compagnia teatrale, oltre a tre ragazzi con descrizioni molto specifiche che Collider ipotizza potrebbero far parte di un flashback, o di una visione di Bran Stark.