Abbiamo scoperto finalmente maggiori dettagli sul personaggio che Jim Broadbent che interpreta nella settima stagione di Game Of Thrones
Nel mese di agosto è stato confermato che l’attore britannico Jim Broadbent è stato nominato come uno dei principali interpreti aggiunti al cast della settima stagione di Game of Thrones: è stato detto su questo ruolo che sarà significativo, ma per il resto è tutto top secret. O, almeno, finora, perché l’amato caratterista inglese ha rivelato alcuni dettagli inediti.
Il magazine online ScreenCrush ha intervistato Jim Broadbent, meglio conosciuto per i suoi ruoli dai film di Harry Potter a Moulin Rouge a Bridget Jones, ha rivelato un po’ scherzosamente:
Sono un Maester, un archmaester. Interpreto un personaggio stile vecchio professore.
L’attore ha continuato a raccontare che appare in cinque dei sette episodi della prossima stagione:
Ho fatto cinque episodi. Ho fatto una sorta di una grande scena in ogni episodio. Condivido spesso la scena con John Bradley che interpreta Sam Tarly.
Chi ha seguito Game of Thrones, può facilmente giungere alla conclusione che l’attore interpreterà il personaggio del Maester Marwyn.
Anche se non ha confermato da Broadbent sul vero nome del suo personaggio, ha raccontato di aver recitato tutte le sue pose in uno studio cinematografico a Belfast; inoltre, non mi è stato richiesto di andare sul posto e non sono stato coinvolto in alcuna sequenza d’azione che possa essere prodotta in CGI.
Quindi è lecito ritenere la maggior parte dei momenti di Broadbent in questa stagione di Game Of Thrones sia esclusivamente con Sam alla Cittadella, il resto da lì è pura speculazione.