Game Of Thrones stagione 7, il teaser trailer conferma la premiere per il 16 luglio

di Felice Catozzi Commenta

La grande guerra è giunta: tra le varie voci, ciò che attira l’attenzione è certamente questa battuta nel primo teaser trailer della settima stagione di Game Of Thrones

Game Of Thrones torna in onda negli Stati Uniti su HBO a partire da domenica il 16 luglio. La notizia è stata confermata attraverso il primo teaser trailer ufficiale della nuova stagione dello show attesissimo.

Ricordiamo che mentre negli USA è HBO ad occuparsi della diffusione della serie con la messa in onda sui suoi canali, in Europa è Sky Atlantic a detenere i diritti di trasmissione della serie di culto e pertanto prepariamoci a sintonizzarci sia via tv satellitare che sul servizio on demand, con il simulcast in contemporanea alle 4 di notte del mattino di lunedì 17 luglio in lingua originale e poi la sera dopo lo stesso episodio in versione sottotitolata.

Ovviamente, c’è tanto clamore in una simile notizia anche considerando il ritardo di messa in onda dei nuovi episodi di Game Of Thrones, con lo slittamento di sei mesi dello show che sta tenendo col fiato sospeso le decine di milioni di fan della saga.

Jacob Anderson, presente nello show della HBO nei panni di Verme Grigio, ha dichiarato ai microfoni di Entertainment Week:

Credo che sia possibile ritenere che la trama stia arrivando a conclusione. È tutta questione di tempo per incastrare ogni tassello al suo posto. Lo spettacolo è come una pentola a pressione … Sta per arrivare il caos assoluto.

Non aggiungiamo altro se non il teaser trailer come al solito unico nel suo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>