Mentre siamo in trepidante attesa per il 16 luglio per la premiere della settima stagione di Game Of Thrones, ci giunge una voce sull’ottava stagione
Domenica 2 Luglio si è svolta a Nashville la prima convention dei fan di Game Of Thrones, Con Of Thrones: nel corso di questa serata evento, molte sono state le speculazioni e soltanto alcune sono state vere e proprie rivelazioni scottanti. A fornirci la preziosa notizia è stata una fonte interna che lavora sulla serie, ossia la progettista del suono Paula Fairfield. Dopo il salto sveliamo l’arcano…
Stiamo scalpitando per tornare a seguire le vicende di Game Of Thrones, ma le novità più accattivanti sono ovviamente previste per l’ottava e conclusiva stagione dello spettacolo: ogni puntata della stagione finale dovrebbe essere della durata di un lungometraggio.
Spieghiamo brevemente: se in queste sei stagioni de Il Trono di Spade abbiamo assistito ad episodi da della durata variabile tra i 50 e i 60 minuti, anche la settima stagione dovrebbe rispettare questa formula ad eccezione del finale di stagione che, come quello della sesta, si aggirerebbe intorno agli 82 minuti. E già questa sarebbe una notizia. Ma c’è di più.
L’ottava stagione vedrà ogni appuntamento che durerà sopra gli 80 minuti! Non c’è che dire, se non che questa informazione si appresta a sconvolgere la fruizione di Game Of Thrones, considerando che, alla fine, ogni puntata sarà quasi doppia e quelli che sembravano soltanto sei episodi starebbero per essere in pratica dodici delle passate stagioni… Assolutamente Epico.