Game of Thrones 8, l’ultima stagione potrebbe avere più di 6 episodi

di Felice Catozzi Commenta

Game of Thrones è in produzione creativa per un’ottava e ultima stagione e il presidente Casey Bloys ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine online TVLine per spiegare perché non sia ancora arrivato il rinnovo ufficiale di stagione da parte di HBO

La HBO deve ancora rinnovare formalmente Game of Thrones per un’ottava e ultima stagione anche se si mormora già da qualche tempo, ora sappiamo il perché: il presidente della programmazione del canale tv americano Casey Bloys ha rilasciato alcune dichiarazioni a TVLine.

Pare che si stia ancora discutendo insieme agli showrunner David Benioff e D.B. Weiss di quanti episodi della stagione d’addio potrebbe essere composta, che finora pareva attestarsi sulle sei puntate.

Bloys ha detto a TVLine:

L’unica cosa su cui stiamo lavorando è il numero di episodi che vogliono fare.

Il presidente ha aggiunto che la speranza sia che Benioff e Weiss si spingano oltre i sei appuntamenti:

Vogliono dare una forma organica alla narrazione per portare sullo schermo la migliore versione possibile dello spettacolo.

Se pensate che stiamo aspettando perché potrebbe non esserci l’ottava stagione, state certi che è sicuro che ci sarà ma bisogna sapere di quanti episodi sarà composta e fino ad allora non è possibile dare un rinnovo ufficiale.

Ricordiamo che negli scorsi mesi, Benioff aveva dichiarato:

Stiamo cercando di raccontare una storia coesa che abbia un senso, quindi con un inizio, una metà e conclusione … Il finale della sesta stagione mostrano Daenerys finalmente tornata a Westeros, Jon Snow divenuto il Re del Nord, mentre Cersei è seduta sul Trono di Spade. I pezzi sono tutti sul tavolo e ora bisogna dirigerci verso la fine del gioco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>