La petizione per chiedere ad HBO di rifare l'ultima stagione della serie televisiva Game of Thrones ha raccolto già quasi un milione di firme
L’ultima stagione di Game of Thrones ha di certo diviso i fan dello show tra chi apprezza lo sforzo narrativo ed il colossale lavoro dietro lo show che ha richiesto ben due anni di riprese e chi invece non riesce proprio a farsela piacere, al punto da creare una petizione per rifare lo show, che ha raccolto già quasi un milione di firme, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Game of Thrones finale, curiosità sulla petizione
La petizione per rifare l’ultima stagione di Game of Thrones accusa David Benioff e D.B. Weiss di essere dei cattivi sceneggiatori senza il materiale di supporto fornito dai libri di Martin, l’autore della saga che ancora non ha pubblicato l’ultimo capitolo della sua storia che conta ormai milioni di fan in tutto il mondo. L’altra accusa che è stata mossa alla serie televisiva è quella di non aver prestato attenzione alla crescita dei personaggi e di aver per forza di cose affrettato i tempi narrativi. Non sappiamo se HBO prenderà in considerazione l’ipotesi di produrre una nuova stagione finale di Game of Thrones, ma speriamo che la puntata finale che andrà in onda domenica 19 maggio riesca a sedare il malcontento e ad unire nuovamente i fan di questa incredibile saga.