In attesa che debutti la seconda stagione di Game of Thones, gli appassionati di videogames potranno visitare virtualmente il regno di Westeros grazie al videogioco ufficiale per PC Game of Thrones: Genesis sviluppato dalla Cyanide che uscirà a fine mese. Il gioco si baserà sull’universo creato da George RR Martin per la saga Le Cronache del Fuoco e Ghiaccio e sarà un vero e proprio gioco strategico in tempo reale che racconterà gli eventi che hanno portato al successo i libri e la serie tv.
Per quanto riguarda il gameplay, i giocatori potranno controllare le otto case attraverso oltre 1000 anni di storia, prendendo parte alla fondazione di Westeros, assistendo al risveglio degli Estranei oltre la Barriera e giocando un ruolo in battaglie importanti come l’invasione di Aegon il Conquistatore e La guerra dell’Usurpatore.
Game of Thrones: Genesis è l’unico gioco strategico in tempo reale che permette ai giocatori di ottenere la vittoria attraverso la potenza militare, il tradimento, i rapimenti e tutte le subdole macchinazioni per conquistare il potere per cui la serie è divenuta famosa. Game of Thrones: Genesis uscirà il 29 settembre e conterrà anche un modalità multiplayer per un massimo di 8 utenti online, con ogni giocatore al comando di una delle case chiave. (fonte Digital Spy)
Commenti (1)