Game of Thrones, Julian Glover: “Grandi cambiamenti in arrivo”

di Felice Catozzi Commenta

GameofThrones.hu ha realizzato un’intervista esclusiva a Julian Glover, uno dei protagonisti della serie Game of Thrones che interpreta Grand Maester Pycelle. Anticipazioni sulla seconda stagione e molto altro ancora vi aspettano dopo il salto.

Grand Maester Pycelle è più astuto degli altri nel game of thrones rispetto agli altri. Pensi stia facendo il suo gioco o che sia una creatura di Cersei?

Ha scoperto un modo per sopravvivere, un modo talmente intelligente che nessuno l’ha scoperto. Lui è più vicino degli altri alla meta, chi è veramente si è scoperto solo alla fine della prima stagione.

Stanno per succedergli delle cose inaspettate nella seconda stagione, le sue idee, le sue prospettive, quello che credeva subirà delle svolte non indifferenti.

Avevi visto lo show prima? Ti era piaciuto?

Avevo visto i primi tre episodi e devo dire che era stato fantastico vedere tutto il lavoro fatto, i set, i costumi e la storia.

Quando ho avuto in mano il copione, l’ho riletto più e più volte perchè non volevo perdere niente, neanche una virgola. Gli autori hanno il coraggio di prendere decisioni così inaspettate e anche se pensi che non possano fare cere cose, le fanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>