Game of Thrones, nuove immagini delle location

di Redazione Commenta

Il prossimo 17 aprile debutta il fantasy medievale Game of Thrones tratto dalla famosa saga di romanzi dello scrittore statunitense George R.R. Martin e la HBO rilascia un nuovo set di immagini che mostrano alcune delle location della serie già arricchite in post-produzione con ritocchi in CGI.

Subito dopo il salto trovate una galleria fotografica che contiene nell’ordine: una spettacolare veduta dell’Approdo del re (King’s Landing) la sontuosa capitale di Westeros, la più grande città del regno e dimora del re Robert Baratheon (Mark Addy), la seconda foto ritrae Winterfell, la più isolata e spartana roccaforte del Grande Inverno dimora della casa Stark e di Lord Eddard (Sean Bean) mentre la terza mostra la landa desolata che circonda la roccaforte, infine quarta immagine dedicata al possente Muro che separa il sud di Westeros dai territori del nord e dalle misteriose creature che vi dimorano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>