Subito dopo il salto, solo per voi, alcune interessanti anticipazioni riguardanti Game of Thrones, Mad Men, Parenthood e Modern Family.
In Game of Thrones, sembra che dobbiamo prepararci ad un altro matrimonio per la premiere di stagione,che sorpasserà per magnificenza il Red Wedding della stagione precedente: l’intero regno si riunirà e sarà veramente spettacolare.
In Mad Men, lo stile di Sally Draper sarà ancora più aggressivo, le sue gonne si accorceranno nel corso della stagione ed anche il suo carattere ovviamente risentirà della metamorfosi del suo outfit.
In Parenthood, anche se Hank è ritornato in città, non vedrà Sarah, dato che la donna non è al corrente del suo ritorno, ma assisteremo ad un momento molto toccante nel dialogo con suo fratello Adam quando Hank scoprirà che Max sta provando a distruggere il suo studio.
Concludiamo con Modern Family, dove si respira aria di fiori d’arancio e negli episodi di fine Ottobre, Mitch e Cam saranno impegnatissimi con i preparativi, rendendo gli eventi del matrimonio parte di un importante storia nell’arco narrativo dello show.