Game of Thrones 6, Brian Fortune rivela uno spoiler sulla sorte di Jon Snow

di Redazione Commenta

Da quando la quinta stagione di Game of Thrones è finita non si parla d’altro: che fine ha fatto Jon Snow? E da mesi si moltiplicano teorie ancora da confermare e/o da smentire. L’ultima in ordine di tempo il poster della sesta stagione, ma una persona molto vicina al personaggio di GOT potrebbe dare lo spoiler definitivo. Brian Fortune, un attore della serie TV, parla della sorte di Jon Snow.

Game of Thrones 6, Brian Fortune

Brian Fortune interpreta Othell Yarwyck. È apparso in quattro stagioni dello show, ma non ha avuto molte battute. È il primo costruttore dei Guardiani della notte, quindi non è molto lontano per grado da Jon Snow. In molti ricorderanno che è stato uno de guardiani che ha tradito e pugnalato Snow, uccidendolo. Era stata la seconda persona ad accoltellarlo. Ecco cosa ha detto a Ireland’s Newstalk di quella scena:

Non succede tutti i giorni di girare una scena così grande. E la reazione alla morte di Jon Snow è stata fenomenale. Quando la scena era ancora fresca nei fan, un paio di ragazzi mi hanno dato del bastardo.

Fortune ha svelato che la morte di Jon Snow è stata l’unica cosa che ha svelato a qualcuno della trama dello show:

L’ho detto a mia moglie, ed è stata la cosa peggiore che abbia mai fatto perché ho pensato che l’avrebbe detto a qualcuno. È stato un incubo fino a quando l’episodio non è andato in onda.

Fortune ha ignorato le voci su Jon Snow e il suo possibile ritorno nella quinta stagione:

Cosa? Jon Snow è sul poster della sesta stagione? È una novità per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>