Quando mancano pochi giorni al 2013, ripassiamo grazie a un video di Huffington Post, i momenti più scioccanti di quest’anno. Ringraziamo: Game of Thrones, Family Guy, How I Met Your Mother, Downton Abbey, Scandal, Pretty Little Liars, Orange is the New Black e Breaking Bad. Li rivediamo dopo il salto.
Il video di Huffington Post si apre manco a farlo apposto con il Red Wedding della terza stagione di Game of Thrones, se proprio volete rivedetevi il video.
Da Games of Thrones a Family Guy con la morte di Brian, il cane dei Griffin, ucciso in un incidente stradale e poi risorto.
Stessa sorte per Matthew Crawley nell’episodio natalizio di Downton Abbey:
Mettete da parte i fazzoletti, perché questo momento è stato tanto atteso e l’abbiamo adorato: il volto della madre di How I Met Your Mother è stato finalmente svelato alla fine dell’ottava stagione.
Si torna a una scandalosa scena e manco a farla apposta è presa dalla terza stagione di Scandal ed è quella in cui Maya, la madre di Olivia, mangia il proprio polso. Schifo! Altro momento choc per i fan di Pretty Little Liars, nel dodicesimo episodio della quarta stagione abbiamo scoperto l’identità di A e si tratta di Ezra!
Dal drama al dramedy dell’anno, Orange is the New Black e la scena in cui Crazy Eyes urina. Chiudiamo con l’episodio più bello dell’anno della serie TV drama dell’anno: Breaking Bad e Ozymandias e la morte di Hank.