Games Of Thrones Season 7, il secondo trailer #WinterIsNow

di Felice Catozzi Commenta

Manca poco al 16 luglio e, finalmente, sarà possibile continuare a seguire le vicende di Rob, Cercei, Daenerys, Sansa, Bran, Arya e tutti i personaggi di Game Of Thrones

Siamo a meno di un mese dal ritorno molto atteso di Game of Thrones per la settima stagione, così la HBO ha deciso di rilasciare il secondo trailer  che prende anche questo il titolo Winter Is Now. Dopo il salto, vi proponiamo il video dopo una breve presentazione e analisi.

Nel nuovo trailer di Game Of Thrones 7, partiamo da Sansa Stark che cammina mentre si sente la voce di Dito Corto che le consiglia di continuare a combattere le battaglie, tutto il tempo, nella sua testa; intanto, Bran e Meera attraversano finalmente il cancello della Grande Barriera e Sembra che Jon sia lì per incontrarlo …

Alla Roccia del Drago, Daenerys fa scorrere le dita lungo una grande mappa su un tavolo che raffigura Westeros e sappiamo essere stata costruita dal suo antenato, Aegon Il Conquistatore. Nel frattempo, Arya è su un cavallo e sappiamo che sta facendo ritorno al Nord.

Quello che si evince, tra tutte le battaglie catturate in queste splendide immagini, è che i Lannister e l’esercito di Daenerys sta per fronteggiarsi in una battaglia senza eguali. O è soltanto il montaggio che vuole ingannare intenzionalmente?

Le creature della notte sono pronte all’assalto del nord per poi portare la loro incombente minaccia sulle terre a noi conosciute e diventate familiari in questi anni. Cìè da iniziare a chiedersi … Chi morirà in questa stagione di Game Of Thrones? Non indugiamo oltre ed eccovi il trailer, godetevelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>