How to Get Away With Murder aggiunge al suo cast la vincitrice dell’Emmy e nominata all’Oscar Cicely Tyson. The Hollywood Reporter cita come fonti lo showrunner dello show Pete Nowalk e la produttrice esecutiva Shonda Rhimes.
L’attrice, nominata all’Oscar nel 1972 per Sounder e vincitrice dell’Emmy per Oldest Living Confederate Widow Tells All e The Autobiography of Miss Jane Pittman, apparirà in un episodio. Non si sa ancora di quale episodio si tratta. How To Get Away With Murder, che ha per protagonista la vincitrice del Golden Globe Viola Davis, ha ancora sei episodi da mandare in onda e pare che quello con Tyson andrà in onda a metà febbraio.
Per Tyson questo è un esordio in Shondaland, recentemente ha recitato in The Trip to Bountiful, Relative Stranger, A Lesson Before Dying, Alex Cross e ha diviso la scena con la protagonista di HTGWM, Viola Davis, in The Help. Tyson è l’ultima star a prendere parte alla serie TV di Shonda Rhimes, che può contare su Marcia Gay Harden come recurring.
How To Get Away With Murder torna il 29 gennaio.
Photo credits | Getty Images