Fra le tante serie che stanno ricominciando o iniziando negli ultimi giorni, ci sono alcune di cui abbiamo già pronte le nostre tanto attese anticipazioni. Questa volta tocca a: How To Get Away With Murder, NCIS, Glee, Scandal e the Walking Dead.
How To Get Away With Murder – Anche se nel prossimo episodio non ci saranno scene di sesso, compenserà con qualche momento imbarazzante e un nuovo flashback della notte dell’omicidio.
NCIS – Di fatto, il diciassettesimo episodio intitolato Cabin Fever, avrà a che fare con le conseguenze della tragica morte di Diane. inoltre ci saranno alcuni momenti brillanti tra Mark Harmon e Joe Spano.
Glee – L’episodio di venerdì tratterà il futuro di Blaine, e Sue mette i ragazzi in una situazione alquanto poco confortevole nella speranza di fare l’opposto. Sappiamo che non ha senso, ma lo avrà venerdì. Inoltre chiariremo come potrebbe sembrarci un futuro tra Sam e Rachel, perchè lui la tampinerà senza sosta, e sembra che a lei non dispiaccia così tanto.
12 Monkeys – Anche se solo due episodi sono andati in onda finora, molti si aspettano che succeda qualcosa tra Cole e Cassie, ma siamo solo all’inizio, e bisognerà aspettare ancora per sapere se qualcosa mai succederà.
The Walking Dead – Diciamo che tutte le cattive azioni hanno delle conseguenze, e la vendetta di Rick per la morte di Beth non andrà solo male, ma catastroficamente male.