Restano ancora cinque episodi per la prima stagione di How To Get Away With Murder, in onda negli Stati Uniti su ABC: dopo il salto vi riveliamo alcune curiosità rivelate dall’exec producer Pete Nowalk su quello che è accaduto finora e quello che potrebbe ancora succedere (quindi attenzione agli spoiler).
Ora che sappiamo Annalise (Viola Davis) ha contribuito insieme a Wes (Aflred Enoch) a smaltire il corpo del marito Sam (Tom Verica), si può sicuramente contare su di lei per fare in modo che Wes, Connor (Jack Falahee), McKayla (Aja Naomi King) e Laurel (Karla Souza) la facciano franca… Ma è più facile a dirsi che a farsi.
Il produttore esecutivo Pete Nowalk ha dichiarato a TvGuide:
La seconda metà della stagione pone la questione sulla possibilità che davvero il gruppo possa farcela a non venire incastrati per il crimine commesso, ma soprattutto su come Annalise possa offrire in questa complicata missione.
A proposito di Annalise:
Nella decima puntata, vediamo il coinvolgimento di Annalise con Wes e perché voglia aiutarlo, oltre alla reazione della donna quando trova il corpo di Sam.
Infine, l’omicidio di Lila verrà risolto solo entro la fine della prima stagione di How To Get Away With Murder, ma verrà presto rivelato a chi appartiene la paternità del bambino che portava in grembo.