Get Christie Love, ABC ordina l’episodio pilota dello show

di Redazione Commenta

Il network americano ABC ha ordinato un episodio pilota di Get Christie Love, serie televisiva prodotta da Vin Diesel, Debra Martin Chase and Shana C. Waterman e reboot dell'omonimo show del 1974.

Il network americano ABC ha ordinato l’episodio pilota di Get Christie Love, reboot dell’omonimo show andato in onda sempre sulla stessa emittente nel lontano 1974 con Teresa Graves che è stato anche il primo show televisivo ad avere come protagonista un’attrice afroamericana.

Il reboot di Get Christie Love, che ha perso il punto esclamativo finale che appariva nel titolo originale, sarà prodotto da Vin Diesel, Debra Martin Chase e Shana C. Waterman portando ad una collaborazione tra Lionsgate Television ed Universal Television, mentre nel ruolo che nella serie originale era stato affidato alla Graves troviamo la bella e brava Kylie Bunbury, che avevamo già visto nello show dedicato al baseball Pitch; nella serie televisiva che si prospetta come un perfetto mix tra un action poliziesco ed uno show musicale, l’attrice interpreta Christie, un’agente della CIA bella e carismatica che coordina le attività di una squadra speciale formata da individui dotati di talenti fuori dal comune e come leader del gruppo è pronta a cambiare identità per diventare qualsiasi persona pur di riuscire a fare giustizia ed a portare a termine il suo lavoro, specialmente quando la posta in gioco è particolarmente alta e quando si tratta di incarichi impossibili per persone comuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>