Diamo un ‘occhiatina a qualche anticipazione su Ghost Whisperer e ad una corposa serie di progetti messi in cantiere dai netwok NBC e FOX. Per la serie Ghost Whisperer gli autori ci consigliano di tenere d’occhio le prossime puntate, a partire da quella di questa settimana in onda per Halloween, sembra che saranno rivelatrici su un eventuale nuovo indirizzo che prenderà la serie.
Sembra che l’arco narrativo di questa quinta stagione approfondirà le origini del libro e presenterà nuove presenze ed esseri sovrannaturali che daranno alla storia una deriva bizzarra e un pò folle, gli autori si dicono entusiasti degli script appena terminati e della direnzione intrapresa, staremo a vedere quanto riusciranno a sorprenderci.
Ed ora un’occhiatina ai pilot in arrivo e ai progetti in divenire, la NBC è pronta a dare il via a due pilot, il drama sovrannaturale Nola Rising e la comedy Ordinary People. Il primo progetto, che vede coinvolta la sceneggiatrice di Medium Diane Ademu-John, parlerà di un investigatore privato e di un carismatico ex-truffatore che sfoggia incredibili capacità da medium. i due dovranno allearsi per risolvere diversi casi che coinvolgono vivi e morti in quel di New Orleans
L’altro progetto è la comedy Ordinary People, che vede protagonisti la coppia di coniugi con prole Kevin e Kelsey Whitmore, lui reporter del Rolling Stone passerà suo malgrado ad un lavoro casalingo che lo metterà in contatto con un menage familare che non ha mai vissuto realmente. I produttori parlano di un mix tra le dinamiche familiari de I Robinson e le nevrosi romance della sit-com Innamorati pazzi.
Concludiamo con la FOX, due i progetti di cui ci occupiamo oggi, il primo vede coinvolto il team creativo della comedy natalizia Tutti insieme inevitabilmente, il pilot sarebbe incentrato sulle vicissitudini di alcuni giovanissimi hacker ingaggiati per sabotare alcuni sistemi di sicurezza, produce la Happy Madsion di mr. Adam Sandler.
Il secondo pilot invece è un drama a tinte crime che vede una poliziotta sotto copertura affrontare quotidianamente le difficoltà del suo lavoro investigativo per la procura distrettuale, nonchè una crisi d’identità, la poliziotta è stata adottata da bambina, scaturita dalla non conoscenza delle proprie origini.