Altri due interessanti panel ieri al Comic-Con, il cast e gli autori di Supernatural hanno presentato la quinta stagione incontrando il pubblico in una sala stracolma di fan che hanno atteso pazienti e si sono subiti una lunghissima fila per poter assistere all’evento, altro appuntamento per gli amanti del sovrannaturale la presentazione della quinta stagione di Ghost Whisperer, altro serial a base di inquetanti presenze che partito in sordna ha negli anni conquistato uno zoccolo duro di ammiratori
SUPERNATURAL:
Castiel (Misha Collins) in piena ribellione e forte di un piano ben preciso che ancora non ci è dato sapere, avrà uno scontro ai piani alti e verrà esiliato sulla Terra, qui dovrà imparare a vivere da essere umano. Nel frattempo continuerà il cammino di Sam verso il lato oscuro, dopotutto questa era l’intenzione degli autori sin dalla prima stagione. Nel quarto episodio faremo un salto nel futuro di cinque anni, apparirà Lucifero (Mark Pellegrino) la cui presenza da questa puntata in poi verrà accuratamente centellinata. Pellegrino in origine si era presentato per il ruolo di angelo, ma gli autori gli hanno offerto l’occasione di giocare per l’altra squadra.
Sembra confermata la presenza di papà Winchester e Chuck il profeta avrà meno spazio in questa stagione, gli autori stanno già pensando ad una sesta serie, ma questo solo se ci saranno abbastanza storie per coprire l’intera durata della serie, senza dover senza obbligati a diluire forzosamente gli episodi, solo in questo caso Supernatural continuerà. Il gruppo si congeda regalando al pubblico un video con le gag estratte dall’atteso DVD della quarta stagione.
GHOST WHISPERER:
Per Ghost Whisperer i produttori hanno colto l’occasione della prestigiosa vetrina del Comic-Con non solo per presentare la quinta stagione del serial, ma anche per comunicare ai fan la creazione di un videogame dedicato alle avventure sovrannaturali di Jennifer Love Hewitt, il gioco si chiamera Ghost Whisperer: Shadowland e per il momento si sa solo che impersonerete Melinda Gordon in una serie di capitoli che ripercorreranno alcune story-line della serie, ma non solo la Hewitt sta anche collaborando con una casa editrice per realizzare una serie a fumetti.
Per quanto riguarda le anticipazioni come al solito poche ma buone, la quinta stagione partirà temporalmente cinque anni dopo l’ultimo episodio della quarta, il figlio di Melinda, che avrà appunto cinque anni si scoprirà dotato di un potere molto più potente di quello della madre. Il centesimo episodio del serial verrà diretto dalla stessa Hewitt. La quinta stagione di Ghost Whisperer debutterà negli States il 25 Settembre prossimo.