Patty Duke è entrata a far parte del cast del drammatico Lifetime The Protector: l’attrice sarà, dal settimo episodio, la ricorrente madre della detective della omicidi Gloria Sheppard (Ally Walker).
Gilles Marini è stato scritturato dalla serie ABC Family Switched at Birth per interpretare il ruolo di Angelo, il padre naturale di Bay (Vanessa Marano): il suo personaggio apparirà a partire dalla season finale in onda, negli States, l’8 agosto.
Darren Star sta scrivendo per HBO la sceneggiatura di The Viagra Diaries, una comedy basata sul libro di Barbara Rose Brooker. La protagonista della serie, una donna che dopo trentacinque anni si ritrova single, perché il marito la lascia a causa di una crisi di mezza età, sarà Goldie Hawn. L’attrice sarà produttrice della serie insieme a Darren Star, Aaron Kaplan, Wendy Peter e Alan Richie.
Si arricchisce la lista delle guest star dell’ottava stagione di Curb Your Enthusiasm: oltre a Rosie O’Donnell, Wanda Sykes e Michael J. Fox appariranno nella serie HBO Laura Bowles e Patrick Fischler.