Gilmore Girls, Netflix prepara il ritorno di Loreai e Rory

Grossi novità per le fan di Gilmore Girls: Una mamma per amica sta per tornare. Netflix preparerà un revival della serie Tv di Amy Sherman Palladino di quattro episodi dalla durata di 90 minuti.

Gilmore-Girls

Come riportato su TVLine, Netflix sta preparando un seguito di Gilmore Girls: 90 minuti di quattro mini film scritti dal creatore Amy Sherman-Palladino e dal produttore esecutivo Daniel Palladino.

Secondo quanto riportato potrebbe esserci un salto temporale, secondo quanto si legge la storia di Lorelai, Rory, Emily & co riprenderà nei giorni nostri o otto anni dopo la chiusura. Sembra che i tre pretendenti di Rory, Logan, Jess e Dean, potrebbero tornare.

Tutte queste sono supposizioni visto che non sono ancora iniziate le discussioni degli accordi con i membri principali del cast. Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson dovrebbero riprendere tutti i loro ruoli, il revival è formato da quattro episodi di 90 minuti ciascuno. Quattro mini film per terminare la storia delle Gilmore Girls.