Grossi novità per le fan di Gilmore Girls: Una mamma per amica sta per tornare. Netflix preparerà un revival della serie Tv di Amy Sherman Palladino di quattro episodi dalla durata di 90 minuti.
Come riportato su TVLine, Netflix sta preparando un seguito di Gilmore Girls: 90 minuti di quattro mini film scritti dal creatore Amy Sherman-Palladino e dal produttore esecutivo Daniel Palladino.
Secondo quanto riportato potrebbe esserci un salto temporale, secondo quanto si legge la storia di Lorelai, Rory, Emily & co riprenderà nei giorni nostri o otto anni dopo la chiusura. Sembra che i tre pretendenti di Rory, Logan, Jess e Dean, potrebbero tornare.
Tutte queste sono supposizioni visto che non sono ancora iniziate le discussioni degli accordi con i membri principali del cast. Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson dovrebbero riprendere tutti i loro ruoli, il revival è formato da quattro episodi di 90 minuti ciascuno. Quattro mini film per terminare la storia delle Gilmore Girls.