Gilmore Girls: A Year in the Lifetime, Amy Sherman-Palladino: “Nel mondo della vita, non c’è mai fine”

di Redazione Commenta

Ieri è finalmente stato rilasciato il revival dell’amatissima serie Gilmore Girls, intitolato Gilmore Girls: A Year in the Lifetime, con i 4 episodi di cui si compone la prima stagione.

gilmore-girls-a-year-in-the-life

Tre generazioni di donne della famiglia Gilmore sono alle prese con i cambiamenti e i legami complicati della famiglia durante un anno di Stars Hollow. E se ancora non siete sicuri di voler vedere la serie, o non l’avete ancora vista, le parole dei due creatori potrebbero stuzzicarvi la curiosità.
Iniziamo con Amy Sherman-Palladino che ci spiega dove la serie riprende la trama:

10 anni dopo. Lorelai sta lavorando e vivendo la sua vita a Stars Hollow, mentre Rory ha portato avanti la sua carriera. Il tutto prende luogo sei mesi dopo la morte di Richard, e approfondisce come che stanno andando i loro progetti di vita.

Infine riguardo il finale della serie la stessa Amy ha anticipato:

Queste quattro sono le storie che volevamo raccontare. Non sono state impostate per essere qualcosa di diverso o di più da quello che sono. Ma nel mondo della famiglia e nel mondo della vita, non c’è mai fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>