Girls 4 Premiere, spoiler sulla quarta stagione della serie HBO con Lena Dunham

di Felice Catozzi Commenta

Domenica 11 Gennaio è la volta della premiere della quarta stagione di Girls, la serie tv ideata da Lena Dunham in onda negli Stati Uniti su HBO: non potevamo non fare un resoconto di quello che abbiamo assistito negli ultimi episodi della terza stagione e scoprire cosa ci riserva l’originale show.

Girls 4

Nel finale della terza stagione di Girls, Hannah aveva deciso di andare alla bottega degli scrittori in Iowa dopo una lotta con Adam; Shoshana aveva scoperto che non si è ancora diplomata al New York University e implora Ray a tornare indietro, inoltre Marnie ha sedotto Desi nonostante il fatto che abbia una relazione.

Nelle prossime puntate della quarta stagione di Girls, Hannah frequenta un workshop di scrittori, ma il suo lavoro non riceve la reazione che sperava; mentre lei e Adam provano a mantenere la relazione a distanza, inizia uscire con Jessa; Marnie continua a lavorare (e dormire con Desi), mentre Shoshana apprende che trovare un lavoro è qualcosa di più difficile di quanto si aspettasse (Ana Gasteyer e Anthony Edwards appariranno come i genitori di Shoshana). Tra le guest star di quest’anno spiccano Zachary Quinto e Spike Jonze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>