Glamorous, Chester Lockhart e Brady Dalton Richards nel cast

Glamorous, la serie televisiva prodotta dalla Two Shakes Entertainment di Damon Wayans Jr. per il network americano CW, accoglie nel cast fisso Chester Lockhart e l’esordiente Brady Dalton Richards, che si uniscono ai precedentemente annunciati Brooke Shields, Ben Pierce, Peyton List e Susan Santiago, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Glamorous, anticipazioni e ruolo di Chester Lockhart e Brady Dalton Richards

Scritta da Jordon Nardino e diretta da Eva Longoria al suo debutto come regista di una puntata pilota, Glamorous è incentrata su Marco, interpretato da Ben Pierce, un ragazzo di genere non conforme che da poco ha terminato i suoi studi al college e che riceve un’offerta di lavoro incredibile all’interno di un’azienda di cosmetici a cui aveva dedicato un canale YouTube.

Nello show, Chester Lockhart interpreta Dizmal, anch’egli di genere non binario e che si esibisce come performer, esperto conoscitore della vita notturna e di tutti i locali alla moda che aiuta Marco a scoprire tutto ciò che la città ha da offrire ad un giovane gay, mentre vedremo Brady Dalton Richards nei panni di Ben, un giovane ed insicuro assistente che inizia a provare una certa simpatia per Marco. Aspettiamo con ansia il debutto di questo show su CW.