Spoiler by E!online per la nostra razione quotidiana di anticipazioni. Iniziamo con Glee, per la seconda stagione molto probabile il ritorno di Kristin Chenoweth, nella scorsa stagione April Rhodes, l’attrice è sembrata ottimista e parla di incontri recenti con i produttori, idem per l’episodio che dovrebbe omaggiare Britney Spears, le trattative per i diritti sono ancora in corso, ma tutti sembrano molto ottimisti.
Proseguiamo con le casting news, anche per 30 Rock sembra sempre più certa la presenza per alcuni episodi di Matt Damon, secondo Jane Krakowski il letale agente smemorato della trilogia di Jason Bourne sta pianificando con la produzione la sua partecipazione che, impegni permettendo, dovrebbe essere sicura. Ospitata in vista anche per Will Forte, già guest in How I Met Your Mother e protagonista maschile della comedy Baby Mama.
Concludiamo con Lie to Me, in un prossimo episodio guest d’eccezione Melissa George, Sadie Harris in Grey’s Anatomy, il Lightman Group sarà alle prese con un caso che coinvolge un uomo completamente paralizzato, Cal per le sue letture si dovrà basare solo sul movimento degli occhi, mentre per Pretty Little Liars in un prossimo episodio previsti questi tre avvenimenti: qualcuno riceverà una visita inaspettata dal padre, qualcuno riceverà un dono da un corteggiatore alquanto insolito e qualcun’altro lodi non meritate per meriti scolastici.