Nella seconda stagione di Glee dovrebbe esserci una puntata tributo a Justin Bieber: la popstar canadese, esplosa grazie ai milioni di click che hanno ricevuto i suoi video su youtube, potrebbe addirittura partecipare all’episodio, che andrebbe in onda nel periodo degli Sweeps.
Di sicuro rivedremo nella serie della Fox Gwyneth Paltrow nei panni di Holly Holiday. A dare la notizia è lo stesso creatore Ryan Murphy che ha garantito la presenza dell’attrice per due episodi:
Uscirà con Will (Matthew Morrison) … Lei e Matthew sono diventati amici anche nella vita reale ed hanno una buona sintonia. Lei tornerà come insegnante di educazione sessuale. Gwyneth ed io ci stiamo mandando delle mail chiedendoci cosa cantare. Faremo qualcosa di fantastico, arriverà sul set a gennaio e dovrebbe rimarrà da noi per tre settimane e mezzo.
Nella seconda stagione, infine, ci sarà spazio anche per Kristin Chenoweth nel ruolo di April Rhodes (per più di una puntata) e verrà cantata il nuovo brano di Lady Gaga Born This Way in un episodio di marzo o aprile.
Giulia 9 Gennaio 2011 il 20:21
Vi prego…Justin Bieber nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! -.-‘