Mentre tutti sono ancora parlando del tanto atteso appuntamento post-Super Bowl di Glee, TV Guide svela nuovi dettagli sullepisodio dell’8 febbraio dedicato a San Valentino: saranno eseguite un sacco di brani d’amore equamente divise tra il nuovo e vecchio repertorio come rivelato dallo stesso Matthew Morrison:
Il titolo dell’episodio sarà ‘Silly Love Songs,’ e io darò come compito ai ragazzi di esibirsi in svariate canzoni d’amore, dei classici molto da San Valentino.
I pezzi in questione sono Firework di Katy Perry (Rachel/Lea Michele), Fat Bottomed Girls dei Queen (Puck/Mark Salling), P.Y.T. (Pretty Young Thing) di Michael Jackson (Artie/Kevin McHale), My Funny Valentine dei Babes In Arms (Tina/Jenna Ushkowitz), When I Get You Alone di Robin Thicke (Blaine/Darren Criss e i ‘suoi’ Warblers) ed ovviamente Silly Love Songs di Paul McCartney (The Warblers). Secondo Entertainment Weekly una delle coppie di Glee, tra Tina & Mike, Sam & Quinn, Artie & Brittany scoppierà momentaneamente. Siete pronti a scoprire quale?
Sam e Quinn si lascieranno perchè Ryan Murphy la considera “troppo perfetta“, tanto da essersi “annoiato“. Sam inizierà a frequentare Santana perché “ha bisogno di una relazione piccante“, mentre Quinn si consolerà tra le braccia di Finn.