Glee 2, Chris Colfer: “Un bacio gay tra Kurt e Blaine? Forse”

di Redazione Commenta

Non si sbottona il giovane attore Chris Colfer nel rivelare nuovi dettagli sui prossimi episodi della seconda stagione di Glee. I fan sono curiosissimi nel sapere se tra Kurt ed il suo nuovo fidanzato Blaine (Darren Criss) ci sarà un bacio:

Forse. Il titolo di una puntata (Never be Kissed = mai stato baciato) vi potrebbe portare sulla giusta strada, non credete? Anche se vi anticipo che l’espressione non ha a che fare solamente con il mio personaggio.

La promettente stella della commedia musicale Fox ha annunciato anche l’arrivo imminente di un momento davvero “grande”:

Non è mai successo prima nella vita di Kurt. Quando ho letto la sceneggiatura sono rimasto letteralmente sorpreso e poi ho pensato: ‘Questo è terribile ma certamente siamo in grado di inviare un messaggio completamente diverso al mondo…

A cosa si starà riferendo Chris? Si accettano scommesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>