Anche oggi anticipazioni sulle vostre serie preferite. E’ la volta di Glee seconda stagione, Dexter quinta stagione, Supernatural sesta stagione e No Ordinary Family.
Fan di Glee? Molti saranno contrariati dalla rottura tra Finn e Rachel. Purtroppo per ora nessuna aria di ricongiungimento, neanche per l’episodio di Natale, ma qualcosa nell’aria fa sperare bene per il loro futuro di coppia nonostante ci sarà a breve un avvicinamento tra Puck e Rachel…non si sa di che tipo!
Tutti pronti per il finale di Dexter soprattutto per la tensione che ci sarà sul futuro di Quinn. Si sa che fin’ora chiunque abbia scoperto la vera identità di Dexter non è sopravvissuto! Nel frattempo i figli di Rita, Astor e Cody, torneranno per una breve e dolce riunione con Dexter.
A Supernatural la Morte tornerà e Dean farà un patto con lei per riavere l’anima di Sam…peccato che in cambio Dean debba morire entro 24 ore.
A No Ordinary Family è in arrivo un super cattivo di nome Roy Minor. E’ il papà di uno dei compagni di scuola di Daphne che si rivelerà ben presto malvagio. Nonostante la gravidanza di Autumn Reeser, la sua presenza è confermata. Anzi, pare che i producer stiano pensando di scritturare l’arrivo di un figlio anche per il suo personaggio.