Oggi grazie a Spoiler tv vi proponiamo un’intervista rilasciata dall’attrice e ballerina Heather Morris che nel serial Glee interpreta la svanita e divertente cheerleader Brittany Pierce, protagonista con tre numeri musicali della recente puntata-omaggio dedicata a Britney Spears.
La Morris vanta un bel curriculum come ballerina e coreografa e vanta crediti in svariati show, nonchè una collaborazione nel corpo di ballo che accompagna la cantante Beyoncè nei suoi tour in giro per il mondo. L’attrice racconta che il personaggio di Brittany è nato quasi per gioco ed è in parte ispirato al personaggio di Karen del film Mean Girls.
L’attrice si dice entusiasta dell’episodio dedicato a Britney Spears e ricorda con particolare piacere l’aderentissimo costume in latex rosso, lo stesso indossato dalla Spears nel video Oops I Did It Again, che considerà molto sexy e un costume ideale per Halloween, infatti ha fatto in modo che la costumista al termine delle riprese glielo regalasse.
Di seguito vi riportiamo un botta e risposta che ci permetterà di conoscere meglio gusti e passioni della Morris, e in coda al post non perdete la galleria fotografica con una serie di splendidi scatti con l’attrice in pose ultra glamour.
Qual’è la tua canzone da karaoke preferita?
“Under Pressure”. E ‘una delle migliori canzoni da ballare.
Dove ti piace fare shopping?
Mi piace fare acquisti su iTunes e Mac Store. perdo spesso le mie cuffie, quindi ne devo sempre acquistare di nuove.
Se tu potessi invitare tre persone a un pigiama party quali sarebbero?
1. Maria Antonietta (lei era uno spirito libero)
2. Bjork (per la sua musica)
3. Michael Cera (per l’ispirazione. Ho imparato molto guardandolo in Arrested Development).Quali sono i tuoi averi preferiti?
Io non sono una ragazza molto materialista, ho preso dalla mia mamma, ma se dovessi dire qualcosa, direi il mio gatto nero Zack Morris. Paramount ha questi gatti randagi e uno di loro ha avuto dei gattini. Così Lea (Michele) ne ha presi due e io uno. E’ una delle cose migliori che mi sia accaduta. Ah, e naturalmente, il mio anello di fidanzamento.Qual è l’ultima canzone che hai scaricato?
“We radiate” dei Goldfrapp dalla colonna sonora di The Vampire Diaries e “Black Sheep” dei Metric.
Sei mai stata vittima di bullismo?
Niente di paragonabile ad alcune delle storie che Chris Colfer ogni tanto mi racconta, anche se ricordo il primo anno in cui mio padre è mancato, ho smesso di truccarmi, di curare i capelli e indossavo sempre la tuta. Dopo un pò le ragazze hanno cominciato a prendermi in giro. In realtà non sono stata veramente vittima di bullismo in questo periodo, ma mi sono sentita giudicata e spesso parlavano di me alle mie spalle e bisogna dire che può essere altrettanto pesante per un adolescente.Che cosa ti rende felice?
Mia mamma fa del volontariato presso una casa-famiglia per ragazze-madri. Uno dei miei hobby è l’uncinetto (l’ho imparato da lei) faccio delle coperte per queste ragazze.Come è stato lavorare con i nuovi membri del cast in questa stagione?
Mi piace lavorare con Chord Overstreet (Sam Evans), anche se è semplicemente isterico, è un pò come avere un fratello più piccolo.Un’attrice che ammiri?
Sia Dakota Fanning che Kristen Stewart, sono ottimi esempi per la nostra generazione.Un luogo preferito per viaggiare?
Quando sono andato in tour con Beyoncè abbiamo fatto 45 date in un anno, così ho visto un sacco di posti, ma uno dei luoghi più memorabili è stata l’Etiopia. Abbiamo avuto questo tendone gigante all’aperto, con il pavimento in terra, migliaia di volti sorridenti. L’intero posto era raggiante di amore. C’è così tanta energia che ti senti come se potessi guarire il mondo.Cosa fai sul set mentre gli altri attori sta girando scene in cui non sei coinvolta?
Mi siedo e leggere o scherzare con gli altri membri del cast, hanno fatto appena installare una Wii Sport in tutte le nostre roulotte. Anche se io preferirei di gran lunga i giochi della vecchia scuola come Super Mario Bros o Duck Hunt. Dovrei tirare fuori il mio Nintendo da sotto il mio letto e portarlo nella mia roulotte.Che libro stai leggendo?
A Spot of Bother di Mark Haddon.