Glee 2, Gossip Girl 4, 90210 terza stagione e HIMYM 6: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Da SpoilerTv anticipazioni su Glee seconda stagione, Gossip Girl quarta stagione, 90210 terza stagione e How I Met Your Mother sesta stagione.

Ecco cosa ha detto Darren Criss riguardo la coppia più amata di Glee: Blaine e Kurt

Sono nella fase della luna di miele e sono appena stati insieme, quindi è tutto nuovo ed emozionante come qualsiasi altra relazione a questo stadio. Penso che tra i due ci sia qualcosa di davvero speciale.


Nell’episodio Night of Neglect, invece si parla delle persone che sono state trascurate e dell’opportunità che adesso hanno di mostrare quello che hanno. Nel frattempo sta per tornare Jonathan Groff nei panni di Jesse St. James, ma stavolta avrà un obiettivo diverso: aiutare un amico. Mentre ormai l’omosessualità di Santana è venuta fuori ma non cercherà subito Brittany; a quanto pare correrà nelle braccia di qualcun’altro.

Buone e brutte notizie per i fan della coppia Chuck/Blair. Per la coppia più amata di Gossip Girl sembra infatti aprirsi un varco dato che tra Blair e Dan sembra stia per finire, ma questo non vuol dire che smettano di baciarsi. Ad ogni modo sembra che, anche se Chuck sia maturato, la parte festaiola e doppiogiochista non l’abbia abbandonato, ecco perché Blair non vuole averci a che fare.

A 90210 tutti pronti per la lotta tra donne. Saranno momenti straziante, ma non per Silver e Navid, bensì per Silver e Adrianna. Nel frattempo occhio perché tra Naomi e Max ne succederanno delle belle!

Ad How I Met Your Mother tutti pronti per la scena del matrimonio del 16 Maggio. Tutto quello che si può dire è che finirà con un momento di suspance e con molte domande che aspetteranno una risposta e attenzione alla porta aperta per Barney e Robin!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>