La stella di Glee, Jane Lynch ha rivelato che Sue Sylvester avrà un nuovo nemico nella seconda stagione. Parlando a Fancast, l’attrice ha spiegato che il suo personaggio subirà un forte scossone in seguito all’arrivo di un allenatore di calcio, interpretato da Dot Jones. Per annientare la presenza ingombrante, la donna stringerà alleanza con Will (Matthew Morrison):
In città arriverà un nuovo coach di calcio. E si frapporrà tra me e l’intero complesso scolastico. Farà di tutto per distruggere Sue. Ha architettato un piano curato nei minimi particolari per averla la meglio sulla rivale. Ma capirete solo a metà stagione, le motivazioni di tanto astio nei suoi confronti.
Recentemente, l’attrice ha presenziato all’inaugurazione della sua statua di cera a Madame Tussauds a Londra, raffigurata con addosso una tuta ed in mano un altoparlante:
Oh mio Dio. Incredibile. Questo è troppo strano. Mi sento come se mi stessi vedendo in una bara o qualcosa del genere. Sono sopraffatta dall’enorme somiglianza tra arte e realtà. Nessun dettaglio è stato risparmiato e penso che sia esattamente identica a me.