Glee 2, Kevin McHale orgoglioso del suo ruolo

di Redazione Commenta

Kevin McHaleKevin McHale ha rivelato di aver ricevuto una reazione positiva da parte della comunità dei disabili americani per la sua interpretazione di Artie, il giovane protagonista sulla sedia a rotelle in Glee.

In generale, la reazione è stata molto positiva. Sono solo felice che quel tipo di personaggio venga rappresentato in tv. E che la gente si occupi di argomenti così delicati e reali.

McHale ha aggiunto che lo show ha sdoganato la disabilità di Artie

Credo che a fine della prima stagione non si vedono 11 persone e poi un bambino su una sedia a rotelle. M solamente 12 ragazzi che si vogliono davvero bene. E penso che possa vuol dire molto. Artie fare più o meno quello che chiunque altro può fare. Penso che sia importante mostrare quest’aspetto.

L’attore ha espresso il forte desiderio di girare un espisodio incentrato su tutte le sue canzoni più amate

Mi auguro di poter recitare in un episodio assieme a Britney, sarebbe davvero divertente. Ma anche con Bruce Springsteen non mi dispiacerebbe affatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>